«Neonato in auto sotto al sole»: gli agenti ​rompono il vetro, ma la scoperta è incredibile...

(Mirror)
(Mirror)
Giovedì 1 Ottobre 2015, 17:59 - Ultimo agg. 2 Ottobre, 18:58
1 Minuto di Lettura
LONDRA - Un neonato lasciato solo in un'automobile sotto al sole. I poliziotti intervengono d'urgenza, rompono il finestrino e salvano il piccolo. Ma è proprio in quel momento che scoprono qualcosa di incredibile.



Accade a Dudley, nel Regno Unito. Come riporta il Mirror, un passante avvista in un'auto chiusa nel parcheggio di un ospedale un bimbo appena nato. L'uomo allarmato avverte la polizia.







Gli agenti a quel punto si consultano con gli infermieri che consigliano loro si intervenire subito, il piccolo infatti potrebbe rischiare la vita sotto al sole.



I poliziotti dunque entrano in azione, sfondano il vetro e mettono in salvo il piccolo. Ma quando lo prendono in braccio si accorgono che c'è qualcosa di strano. Il bimbo infatti altro non è che un bambolotto estremamente realistico.



Il giocattolo appartiene a Janaih, una bimba di 10 anni. Delesia, sorella maggiore della bambina, quando torna alla macchina rimane di sasso nel trovare il vetro rotto e un bigliettino con su scritto di chiamare la polizia. "Avrebbero dovuto accorgersi - ha affermato - che si trattava di un bambolotto, dalle mani è evidente". Delesia si trovava in ospedale a trovare la mamma ricoverata.



La polizia ha accettato di pagare la riparazione del vetro di circa 120 euro.