I bimbi di 4 e 8 anni trovano la mamma e il suo compagno strangolati: caccia all'ex -Foto

La Guardia Civil nella casa del duplice omicidio (Twitter)
La Guardia Civil nella casa del duplice omicidio (Twitter)
Lunedì 5 Maggio 2014, 18:03 - Ultimo agg. 18:05
1 Minuto di Lettura
MADRID - La piccola comunit di Villarejo de Salvans, a circa 50 km da Madrid, sotto choc dopo un duplice omicidio. Una donna e il suo compagno sono stati strangolati ed ora caccia all'ex marito di lei, considerato il responsabile dell'assassinio.



A scoprire i corpi, come hanno riferito le autorità spagnole, sono stati i figli della donna, un bambino di 8 anni ed una bimba di 4. I piccoli, infatti, si trovavano nella palazzina dove è avvenuto il delitto, ma in un altro locale, e forse non si sono accorti di nulla.



Le vittime dell'omicidio sono una 24enne ed un 30enne, entrambi di nazionalità marocchina, e presentano non solo le ferite mortali al collo, ma anche tagli che secondo il personale medico giunto sul posto indicano chiaramente una colluttazione ed un tentativo di difesa.







I bambini ora sono stati posti sotto la tutela di alcuni psicologi, ma le autorità ora cercano l'ex della donna, attualmente irreperibile. I vicini non hanno dubbi: «Sapevamo che si erano separati, litigavano sempre e lui la maltrattava. Lui è una persona aggressiva ed avevamo paura». Dal municipio, inoltre, fanno sapere che dopo la separazione l'uomo, impiegato in un mattatoio, aveva ricevuto un'ordinanza restrittiva proprio a causa dell'attitudine violenta.






Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!