Corsa dei tori finisce in tragedia a Valencia, un uomo di 61 anni muore incornato: il video

L'amico che era con lui, di 63 anni, è stato attaccato a entrambe le gambe dallo stesso toro e si trova in condizioni stazionarie in ospedale

Corsa dei tori finisce in tragedia in Spagna, un uomo di 61 anni muore incornato: il video
Corsa dei tori finisce in tragedia in Spagna, un uomo di 61 anni muore incornato: il video
Lunedì 25 Settembre 2023, 17:30 - Ultimo agg. 17:40
2 Minuti di Lettura

Un uomo è morto e un altro è rimasto ferito durante la corsa dei tori nella Spagna orientale. Lo riferisce la Bbc online. L'uomo, di 61 anni, è stato incornato al fianco durante l'evento di ieri a Pobla de Farnals, nella regione di Valencia: operato d'urgenza, oggi è morto. L'amico che era con lui, di 63 anni, è stato attaccato a entrambe le gambe dallo stesso toro e si trova in condizioni stazionarie in ospedale.

Ragazza di 23 anni palpeggia un uomo in discoteca, condannata a 6 mesi di carcere. «Intento libidinoso»

Il video

Nel video si vedono due uomini incornati.

I morti e i feriti durante le corse dei tori in Spagna non sono rari. Ogni anno in tutto il Paese si svolgono centinaia di eventi di questo tipo, in cui i tori vengono liberati nelle strade cittadine e le persone corrono davanti a loro anche se da tempo i gruppi per i diritti degli animali denunciano i pericoli. Ma gli eventi annuali vengono mantenuti in quanto forniscono una spinta necessaria all'economia di Valencia, secondo le autorità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA