Uccise la madre a 19 anni dopo averle detto che era incinta, oggi torna libera per buona condotta

Uccise la madre a 19 anni dopo averle detto che era incinta, oggi torna libera per buona condotta
Sabato 30 Ottobre 2021, 13:46 - Ultimo agg. 16:02
2 Minuti di Lettura

Uccise la madre quando aveva 19 anni e ora, dopo 6 anni è tornata libera per buona condotta. Heather Mack nel 2015 uccise la mamma Sheila von Wiese Mack, a Bali mentre era in vacanza con lei all’interno di un resort a cinque stelle, il St. Regis di Bali, insieme al suo fidanzato Tommy Schaefer dopo averle detto che era incinta.

L'allora adolescente convinse il fidanzato ad uccidere la mamma con la sua complicità, poi nascosero il cadavere della donna in una valigia sperando di farla franca.

I tre stavano passando insieme la vacanza quando la 19enne le comunicò che era incinta. La donna non prese bene la notizia e iniziò un'accesa discussione culminata con il delitto. Il compagno prese un porta frutta e si accanì sulla donna uccidendola, poi aiutato dalla compagna nascose la suocera nella valigia.

I due furono però scoperti e arrestati. Il giovane considerato l'autore del delitto e lei complice. La pena di entrambi è stata scontata in due prigioni indonesiane. Heather sei anni fa ha partorito nella cella del Kerobokan la sua bambina Stella, che subito dopo è stata affidata a un’altra famiglia. La ragazza ora è uscita per buona condotta ma il compagno dovrà scontare altri 18 anni di carcere. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA