Elezioni, Renzi sfrattato a Firenze dalla fiera della cioccolata

Renzi (ansa)
2
  • 15
Non bastavano i sondaggi non proprio promettenti. Ora contro Matteo Renzi ci si mette anche la cioccolata. Meglio: la fiera del cioccolato artigianale che si svolge a Firenze dal 2 all11 marzo. Il segretario del Pd aveva annunciato l'intenzione di voler chiudere la sua campagna elettorale a piazza Santissima Annunziata il 2 marzo. Salvo poi scoprire che la piazza è già occupata dalla manifestazione dedicata ai golosi.

A dare il "triste annuncio" è stato Renzi in persona: «Nei giorni scorsi ho annunciato formalmente che saremo andati in piazza Santissima Annunziata» a chiudere la campagna elettorale a Firenze, «poi siamo andati in Comune a chiedere la piazza e abbiamo scoperto che lì si tiene già la fiera del cioccolato. Un in bocca al lupo alla fiera del cioccolato, verificheremo in quale altra piazza fare la nostra iniziativa». Insomma, il segretario dem è stato sfrattato dalla cioccolata.
Mercoledì 7 Febbraio 2018, 17:33 - Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio, 10:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-02-07 20:29:50
Poco male Matteo: ormai si è capito chi dobbiamo votare! Leggi questa - Un’analisi pubblicata oggi su "Il Post.it" del programma elettorale del 5S (che ha analizzati tutti i programmi degli altri Partiti) mostra che molte sue parti - in alcuni casi intere pagine - sono state copiate da altri documenti di tutt’altra natura, senza alcuna indicazione della loro provenienza. Tra le fonti ricopiate ci sono studi scientifici, articoli di giornale, pagine di Wikipedia, oltre a numerosi dossier e documenti prodotti dal Parlamento, in alcuni casi scritti da esponenti del PD. Sul sito del Movimento c’è scritto che il programma elettorale è stato scritto ed elaborato dagli attivisti tramite la cosiddetta piattaforma “Rousseau”. In tutto, ben 11 dei 20 capitoli tematici risultano contenere plagi.
2018-02-07 17:57:06
vedi, matte', già parti sbagliato, perchè pensi di riempirla, la piazza ....

QUICKMAP