Concorsi pubblici, migliaia di posti
tra sanità e Guardia di Finanza

Concorsi pubblici, migliaia di posti tra sanità e Guardia di Finanza
Martedì 14 Settembre 2021, 06:24 - Ultimo agg. 24 Marzo, 22:58
14 Minuti di Lettura

Torna la rassegna dei concorsi pubblici frutto della collaborazione tra Il Mattino e la Fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana.

Tra le numerose opportunità bandite dalle Pubbliche Amministrazioni si evidenziano il Comando Generale della Guardia di Finanza che recluta millequattrocentonove allievi finanzieri - Anno 2021 e l’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare che apre le selezioni per la copertura di sessanta posti di ricercatore III livello, a tempo indeterminato, varie sedi.

In ambito universitario campano, l’Università Suor orsola Benincasa di Napoli seleziona tre professori di seconda fascia, per vari settori.

Tra gli Enti Locali campani si evidenziano i comuni di Marigliano e Sant'Anastasia che aprono le selezioni per la copertura di sei e dieci posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato e pieno.

In ambito sanitario molto attive l’azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino che seleziona sette dirigenti medici in vari settori a tempo indeterminato, e l’azienda ospedaliera universitaria Federico II di Napoli che seleziona per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato.

Ancora pochi giorni per la presentazione delle domande di partecipazione ai concorsi indetti dal comando generale della Guardia di Finanza per il reclutamento di 1.409 allievi finanzieri - Anno 2021; presidenza del Consiglio dei ministri per il reclutamento a tempo determinato di 500 unità di personale non dirigenziale in vari settori e di 871 unità di personale non dirigenziale con il profilo di addetto all'ufficio per il processo; Corte dei Conti per la copertura di 70 posti di referendario nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei conti; Agenzia delle Entrate per la copertura a tempo indeterminato di 2.320 unità per la III area funzionale, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria

Buona lettura.

AMMINISTRAZIONI CENTRALI

COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA

CONCORSO (scad. 9 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di millequattrocentonove allievi finanzieri - Anno 2021. (21E10312)

MINISTERO DELLA DIFESA

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di dieci sottotenenti, in servizio permanente, nel ruolo speciale del Corpo sanitario aeronautico, anno 2021. (21E09207)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

AVVISO

Avviso relativo all'assunzione di una unita' di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento al Servizio di collocamento mirato di competenza, per il Tribunale di Ferrara. (21E09033)

AVVOCATURA GENERALE DELLO STATO

CONCORSO (scad. 19 ottobre 2021)

Concorso, per esame teorico pratico, a dieci posti di procuratore dello Stato (21E09009)

MINISTERO DELLA CULTURA

CONCORSO

Disciplina del concorso pubblico per il reclutamento a tempo indeterminato di cento unita' di personale non dirigenziale appartenenti alla seconda area funzionale, posizione economica F2, nel profilo professionale di assistente alla fruizione, accoglienza e vigilanza, e della procedura selettiva per il reclutamento di cinquanta unita' di personale non dirigenziale appartenenti alla seconda area funzionale, posizione economica F1, nel profilo professionale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza. (21E08982)

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

CONCORSO (scad. 20 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento a tempo determinato di cinquecento unita' di personale non dirigenziale dell'area funzionale terza, fascia economica F1, da inquadrare nell'area III, posizione economica F1, nei profili professionali economico, giuridico, informatico, statistico-matematico, ingegneristico, ingegneristico gestionale, di cui ottanta unita' da assegnare al Ministero dell'economia e delle finanze, Dipartimento della Ragioneria generale dello Stato e le restanti da ripartire alle amministrazioni centrali titolari di interventi previsti nel Piano nazionale di ripresa e resilienza. (21E09125)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

AVVISO

Avviso relativo all'assunzione di una unita' di personale privo della vista abilitato alle mansioni di centralinista telefonico, mediante la richiesta di avviamento al Servizio di collocamento mirato di competenza, per la Corte di appello di Cagliari - Sezione distaccata di Sassari. (21E08949)

PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, su base distrettuale, per il reclutamento a tempo determinato di ottomilacentosettantuno unita' di personale non dirigenziale dell'area funzionale terza, fascia economica F1, con il profilo di addetto all'Ufficio per il processo, da inquadrare tra il personale del Ministero della giustizia. (21E09052)

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Indizione della sessione di esami per l'iscrizione nell'albo speciale per il patrocinio davanti alla Corte di cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori, per l'anno 2021. (21E08107)

CORTE DEI CONTI

CONCORSO (scad. 27 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, a settanta posti di referendario nel ruolo della carriera di magistratura della Corte dei conti. (21E07406)

ENTI PUBBLICI

AGENZIA NAZIONALE DI VALUTAZIONE DEL SISTEMA UNIVERSITARIO E DELLA RICERCA

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di funzionario amministrativo-giuridico-contabile, area III, a tempo pieno e determinato della durata di un anno eventualmente prorogabile, per l'U.O. segreteria tecnica/affari legali in staff alla Direzione. (21E09514)

ISTITUTO PER LA VIGILANZA SULLE ASSICURAZIONI

CONCORSO (scad. 4 ottobre 2021)

Concorsi pubblici per la copertura di dieci posti con profilo di esperto, livello retributivo 1, a tempo indeterminato, di cui sei posti con orientamento nelle discipline economico-aziendali e quattro posti con orientamento nelle discipline statistico-attuariali e/o matematico-finanziarie. (21E09280)

FEDERAZIONE NAZIONALE ORDINI DEI TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA E DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE, DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di area funzionale A, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08847)

AGENZIA DELLE ENTRATE

CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)

Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di duemilatrecentoventi unita' per la III area funzionale, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria. (21E08983)

AGENZIA DELLE ENTRATE

CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)

Selezione pubblica per la copertura a tempo indeterminato di cento unità per la III area funzionale, profilo professionale funzionario informatico, di cui venticinque unita' di analista dati fiscale, venticinque di analista infrastrutture e sicurezza informatica in ambito fiscale e cinquanta di funzionario data scientist. (21E08984)

CONSIGLIO NAZIONALE DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI

CONCORSO (scad. 13 ottobre 2021)

Prova di idoneità professionale per l'iscrizione nell'elenco dei giornalisti professionisti (21E08615)

ENTI DI RICERCA

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge n. 68/1999. (21E09695)

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di funzionario di amministrazione V livello, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09696)

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999. (21E09697)

CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999. (21E09698)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di diciotto posti di ricercatore III livello, a tempo indeterminato, varie sedi. (21E09688)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti di ricercatore III livello, a tempo indeterminato, varie sedi. (21E09689)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di ricercatore III livello, a tempo indeterminato, varie sedi. (21E09690)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dodici posti di ricercatore III livello, a tempo indeterminato, varie sedi. (21E09691)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di ricercatore III livello, a tempo indeterminato, varie sedi. (21E09692)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo pieno e determinato della durata di cinque mesi. (21E09523)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

RETTIFICA (scad. quindici giorni a decorrere dal giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale)

Proroga dei termini di talune selezioni pubbliche, per titoli ed esami, per la copertura di undici posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09059)

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA

MOBILITÀ (scad. 30 settembre 2021)

Mobilità esterna per la copertura di tre posti di funzionario di amministrazione V livello, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09886)

ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA

MOBILITÀ (scad. 30 settembre 2021)

Mobilità esterna per la copertura di quaranta posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09887)

ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE

CONCORSO (scad. 26 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, di un assegno di ricerca della durata di dodici mesi (21E09295)

AGENZIA NAZIONALE PER LE NUOVE TECNOLOGIE, L'ENERGIA E LO SVILUPPO ECONOMICO SOSTENIBILE

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di collaboratore di amministrazione, a tempo indeterminato, riservato alle categorie di cui all'art. 1 della legge n. 68/1999. (21E09166)

AGENZIA SPAZIALE ITALIANA

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di trentuno posti di tecnologo III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09156)

CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE - ISTITUTO PER IL RILEVAMENTO ELETTROMAGNETICO DELL'AMBIENTE DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Conferimento di due borse di studio da usufruirsi presso la sede secondaria di Milano (21E09084)

ISTITUTO ITALIANO DI STUDI GERMANICI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso pubblico per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo pieno ed indeterminato (21E09178)

ISTITUTO ITALIANO DI STUDI GERMANICI

MOBILITÀ (scad. 23 settembre 2021)

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato (21E09179)

ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Procedura di stabilizzazione, per titoli ed esame colloquio, per la copertura di quaranta posti di tecnologo III livello a tempo indeterminato, per varie attività e settori tecnologici. (21E09086)

ISTITUTO NAZIONALE PER L'ANALISI DELLE POLITICHE PUBBLICHE

CONCORSO (scad. 20 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di ricercatore III livello, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08336)

STAZIONE ZOOLOGICA «ANTON DOHRN» DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 20 settembre 2021)

Concorsi pubblici per la copertura di quattro posti per vari profili professionali, a tempo pieno, indeterminato e determinato, di cui un posto riservato alle categorie protette ai sensi dell'articolo 1 della legge n. 68/1999. (21E08335)

UNIVERSITÀ E ALTRI ISTITUTI DI ISTRUZIONE

UNIVERSITÀ «SUOR ORSOLA BENINCASA» DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Procedura di selezione per la chiamata di due professori di seconda fascia, per vari settori concorsuali, per il Dipartimento di scienze umanistiche. (21E09678)

UNIVERSITÀ «SUOR ORSOLA BENINCASA» DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Procedura di selezione per la chiamata un professore di seconda fascia, settore concorsuale 14/A1 - Filosofia politica, per il Dipartimento di scienze formative, psicologiche e della comunicazione. (21E09679)

UNIVERSITÀ DEL SANNIO DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 20 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per l'unita' organizzativa manutenzione immobili, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (21E09387)

UNIVERSITÀ DEL SANNIO DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 20 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, per il settore Servizi IT, riservato prioritariamente ai volontari delle Forze armate. (21E09388)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Conferimento, per titoli, dell'incarico di direttore generale, a tempo determinato di durata triennale rinnovabile (21E09081)

UNIVERSITÀ DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI

CONCORSO (scad. 23 settembre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di categoria B, per l'area servizi generali e tecnici (21E09104)

ENTI LOCALI

COMUNE DI CICCIANO

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore vigilanza, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09743)

COMUNE DI FORMICOLA

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (21E09754)

COMUNE DI ARZANO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente tecnico, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area IV - lavori e servizi pubblici. (21E09921)

COMUNE DI ARZANO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente finanziario, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area II. (21E09922)

COMUNE DI ARZANO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di dirigente amministrativo, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area I. (21E09923)

COMUNE DI MARIGLIANO

MOBILITÀ (scad. 3 ottobre 2021)

Mobilià volontaria esterna per la copertura di sei posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato e pieno (21E09504)

COMUNE DI SANT'ANASTASIA

MOBILITÀ (scad. 3 ottobre 2021)

Mobilità volontaria esterna, per curriculum e colloquio, per la copertura di dieci posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09575)

COMUNE DI SAN GIUSEPPE VESUVIANO

RETTIFICA (scad.

dieci giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale)

Modifica e proroga dei termini della procedura di selezione per la copertura di un posto di dirigente coordinatore, a tempo determinato, per la gestione dei servizi sociali dei comuni facenti parte dell'Ambito N26. (21E09424)

CONSORZIO DEI SERVIZI SOCIALI E SOCIO-SANITARI DELL'AMBITO TERRITORIALE C08 DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

CONCORSO (scad. 24 settembre 2021)

Selezione pubblica, per titoli, per la copertura di sette posti di assistente sociale, categoria D1, a tempo pieno e determinato. (21E09144)

COMUNE DI CELLOLE

MOBILITÀ (scad. 19 settembre 2021)

Mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo indeterminato e pieno. (21E08988)

COMUNE DI TORRE DEL GRECO

CONCORSO (scad. 19 settembre 2021)

Manifestazione d'interesse per idonei in graduatorie in corso di validita', per la copertura di ventidue posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (21E09008)

COMUNE DI PARETE

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore di vigilanza, categoria C, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (21E08876)

COMUNE DI RAVELLO

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50%. (21E08877)

PROVINCIA DI AVELLINO

MOBILITÀ (scad. 16 settembre 2021)

Mobilità volontaria per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (21E08887)

AZIENDE SANITARIE LOCALI ED ALTRE ISTITUZIONI SANITARIE

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero, a tempo indeterminato. (21E09772)

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO

CONCORSO (scad. 7 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e urgenza, a tempo indeterminato. (21E09773)

ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI - FONDAZIONE «G. PASCALE» DI NAPOLI

MOBILITÀ (scad. 7 ottobre 2021)

Mobilità, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico con specializzazione in anatomia patologica a rapporto esclusivo. (21E09778)

AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE «SANTOBONO-PAUSILIPON» DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, degli incarichi quinquennali di direttore della UOC Direzione medica di presidio e della UOC Otorinolaringoiatria, discipline di igiene/organizzazione sanitaria e otorinolaringoiatria. (21E09636)

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di geriatria. (21E09653)

AZIENDA OSPEDALIERA «SAN GIUSEPPE MOSCATI» DI AVELLINO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione. (21E09654)

AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente fisico, disciplina di fisica sanitaria, a tempo indeterminato. (21E09617)

AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

MOBILITÀ (scad. 3 ottobre 2021)

Mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di anatomia patologica. (21E09618)

AZIENDA OSPEDALIERA SAN PIO DI BENEVENTO

MOBILITÀ (scad. 3 ottobre 2021)

Mobilità volontaria, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario - tecnico di radiologia medica, categoria D. (21E09619)

AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione. (21E09635)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - TORRE DEL GRECO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico a tempo indeterminato, disciplina di anestesia e rianimazione, per il P.O. Sorrento - Vico. (21E09643)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 3 SUD - TORRE DEL GRECO

CONCORSO (scad. 3 ottobre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della UOC Radiodiagnostica del presidio ospedaliero di Nola e Pollena. (21E09644)

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA «FEDERICO II» DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di collaboratore professionale sanitario - infermiere pediatrico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con talune riserve. (21E09464)

ISTITUTO NAZIONALE TUMORI IRCCS - FONDAZIONE G. PASCALE DI NAPOLI

CONCORSO (scad. 30 settembre 2021)

Conferimento, per titoli ed esame-colloquio, dell'incarico quinquennale di dirigente medico - direttore di struttura complessa anatomia patologica e citopatologia. (21E09472)

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA» DI SALERNO

CONCORSO (scad. 26 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. di direzione nefrologia PO Ruggi. (21E09228)

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA «SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D'ARAGONA» DI SALERNO

CONCORSO (scad. 26 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio dell'incarico quinquennale di direttore dell'U.O.C. di direzione medica di presidio Ruggi - Da Procida - Costa d'Amalfi e coordinamento dei presidi ospedalieri aziendali. (21E09229)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina interna, a tempo indeterminato. (21E08938)

AZIENDA OSPEDALIERA «SANT'ANNA E SAN SEBASTIANO» DI CASERTA

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato. (21E08939)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa UOC sanita' animale. (21E08933)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di UOC igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto degli alimenti di origine animale. (21E08934)

AZIENDA SANITARIA LOCALE DI BENEVENTO

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di UOC igiene degli allevamenti e delle produzioni zootecniche. (21E08935)

AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO - NAPOLI

CONCORSO (scad. 16 settembre 2021)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente ingegnere civile/architetto, a tempo indeterminato, per la gestione, manutenzione, recupero e valorizzazione del patrimonio edilizio. (21E08932)

Fonte: Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

© RIPRODUZIONE RISERVATA