Gomma da masticare tra i capelli e insulti,
minorenne bullizzato in strada dai coetanei

Gomma da masticare tra i capelli e insulti, minorenne bullizzato in strada dai coetanei
di ​Paolo Panaro
Giovedì 30 Gennaio 2020, 06:30 - Ultimo agg. 07:36
1 Minuto di Lettura
Un ragazzino mentre camminava è stato circondato dai coetanei che gli hanno incollato il chewing gum tra i capelli e lo hanno ingiuriato. L’episodio è accaduto in pieno centro in una traversa di Piazza Della Repubblica, a Eboli. Qualche passante si è avvicinato al ragazzino ingiuriato per comprendere cosa era accaduto mentre i bulli si sono allontanati, soddisfatti di aver compiuto la bravata o l’ennesimo stupido raid.

Il ragazzo poi si sarà precipitato a casa per raccontare l’episodio ai familiari e magari si sarà recato dal barbiere per farsi tagliare i capelli impiastricciati di chewing gum. Umiliato ed ingiuriato da un gruppo di bulli, di almeno cinque giovani, tutti minorenni, che dopo il raid sono scomparsi tra i vicoli.

Si tratta solo di uno degli ultimi episodi di bullismo accaduto ad Eboli. Qualche settimana fa un altro ragazzino, appena uscito da scuola, si è imbattuto in un gruppo di coetanei che, proprio come è accaduto l’altro giorno, hanno incollato il chewing gum tra i capelli di un compagno ed è stato costretto a recarsi a casa in lacrime a raccontare l’episodio ai genitori e a farsi rasare i capelli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA