Anziana scippata nel cuore di Pastena, il malvivente solitario è fuggito a piedi

La donna vittima dello scippo ha riferito che il malvivente portava una barbetta ed era vestito di colore scuro. Le forze dell'ordine hanno avviato le ricerche dell'uomo.

L'ambulanza accorsa sul posto
L'ambulanza accorsa sul posto
Carmen Incisivodi Carmen Incisivo
Martedì 13 Giugno 2023, 18:53
2 Minuti di Lettura

Scippata mentre percorre via Posidonia, strada centralissima del quartiere Pastena, zona orientale di Salerno. È accaduto nel pomeriggio di oggi quando un'anziana signora è stata strattonata con violenza da un balordo che le ha strappato la borsa e si è dato alla fuga subito dopo facendo perdere le proprie tracce. 

Sul posto sono accorse le forze dell'ordine per ricostruire quanto accaduto e i soccorritori del 118 per prestare le prime cure all'anziana che, per fortuna, non è caduta e non si è ferita ma era comunque in stato di choc per quanto le era appena accaduto. 

Secondo quanto riferito dall'anziana nell'immediatezza dei fatti, a compiere il gesto sarebbe stato un uomo, dall'età non meglio definita, che l'ha raggiunta a piedi e poi è scappato allo stesso modo, senza l'ausilio di complici o mezzi. La donna vittima dello scippo ha riferito che il malvivente portava una barbetta ed era vestito di colore scuro.

Le forze dell'ordine hanno avviato le ricerche dell'uomo. 

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA