San Marzano sul Sarno, valzer di deleghe per gli assessori della sindaca Zuottolo

A San Marzano sul Sarno la sindaca Carmela Zuottolo cambia le deleghe ai suoi assessori

Carmela Zuottolo
Carmela Zuottolo
Giovedì 12 Ottobre 2023, 15:48 - Ultimo agg. 16:15
2 Minuti di Lettura

La sindaca di San Marzano sul Sarno, Carmela Zuottolo, ha effettuato una rideterminazione delle deleghe assegnate ai componenti della giunta comunale.  Nessun assessore è stato rimosso dalla giunta comunale, ma sono state apportate alcune modifiche mirate per garantire una gestione più efficace delle diverse aree di competenza.

Marco Laquinandi, vicesindaco, è stato incaricato delle seguenti responsabilità: Lavori pubblici, Gestione delle infrastrutture energetiche e reti, Polizia locale, Viabilità e Sicurezza urbana, Parchi e ville, Protezione civile, Politiche associative. Francesca Barretta assumerà le seguenti deleghe: Edilizia scolastica, Cultura, Politiche sanitarie, Affari generali e Personale. Andrea Oliva sarà responsabile di Igiene urbana, Verde pubblico e Contenzioso. Angela Maria Calabrese si occuperà di Innovazione tecnologica, Attività produttive, Commercio, Mercato settimanale, Mercato ortofrutticolo, Distretti commerciali e turistici, Manutenzione e decoro urbano, Eventi e Spettacolo. Lucia Vastola avrà il compito di gestire le Politiche scolastiche, la Manutenzione scolastica, le Pari opportunità e le politiche Agricole.
 

Video

«Queste modifiche sono state apportate con l'obiettivo di favorire una maggiore sinergia e coordinamento tra le varie aree di competenza, per promuovere un'azione più incisiva nei settori cruciali per la comunità.

La mia amministrazione comunale rimarrà aperta al dialogo e alla collaborazione e lavorerà con dedizione per il benessere di San Marzano sul Sarno», ha detto la sindaca Zuottolo.

«Le polemiche sterili non ci interessano. Invito tutti i componenti del consiglio comunale a concentrarsi sulle esigenze concrete della comunità per lavorare insieme per il bene della città», ha poi concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA