Battipaglia, incidente stradale: feriti padre e figlio

A provocare l'incidente uno straniero alla guida di una Mercedes

Battipaglia, incidente stradale: feriti padre e figlio
di Paolo Panaro
Venerdì 29 Marzo 2024, 22:50
2 Minuti di Lettura

Un incidente stradale si è verificato a Battipaglia lungo la strada provinciale 312 che conduce in litoranea. Padre e figlio, quest'ultimo 15enne, sono rimasti feriti e sono rimasti incastrati nell'auto su cui erano a bordo, una Fiat 500.

A provocare l'incidente stardale è stato uno straniero che era alla guida di una Mercedes che si è scontrata con la Fiat 500 e dopo il sinistro stradale è fuggito via. Sul posto sono giunti i poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, agli ordini del vicequestore Giuseppe Fedele, che hanno soccorso i feriti con il personale del 118 e poi hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica del sinistro stradale.

I poliziotti hanno avviato suibto le ricerche dell'automobilista che è stato rintracciato, identificato e denunciato. Per liberare i feriti dall'abitacolo dell'auto in cui erano rimasti incastrati è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco e poi padre e figlio sono stati trasportati con le ambulanze all'ospedale di Salerno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA