Lavori urgenti tra Castiglione e Ravello: provinciale chiusa di notte fino a febbraio

La provinciale chiusa di notte per lavori
La provinciale chiusa di notte per lavori
di Mario Amodio
Mercoledì 30 Novembre 2022, 16:46 - Ultimo agg. 16:47
2 Minuti di Lettura

Per consentire i lavori di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali nell'ambito del comparto attuativo n.3 Area Dragone, l'amministrazione provinciale ha disposto la chiusura notturna della provinciale che collega Ravello al bivio con la statale Amalfitana. Il provvedimento  stato reso moto questa mattina in ordine agli orari e alla data di inizio lavori. 

E così per consentire i lavori di scavo previsti dall'amministrazione provinciale di Salerno, a partire dal 5 dicembre 2022 e fino al 24 febbraio 2023, sulla Ravello-Castiglione, dal chilometro 2,200 al 3,100 sono previste alcune modifiche alla circolazione.

Dalle ore 5.30 alle 23.30 di ogni giorno lavorativo è istituito il senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mentre dalle ore 23.30 alle 5.30, di ogni giorno lavorativo, è prevista la chiusura totale al transito, eccetto per i mezzi di soccorso.

Dal 21 dicembre 2022 al 9 gennaio 2023, in coincidenza con le festività natalizie e di inizio anno, la tratta stradale interessata sarà aperta alla circolazione senza nessuna limitazione.

L'ente proprietario dell'arteria interessata dai lavori fa sapere che eventuali modifiche al dispositivo saranno previste in presenza di bollettini di allerta meteo diramati dalla Protezione Civile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA