Maltempo, sospesa circolazione treni tra Vietri e Salerno: offerta ferroviaria riprogrammato

In corso intervento Vigili del fuoco su un palazzo pericolante in prossimità della Linea. Ritardi tra Battipaglia e Potenza

La frana
La frana
Gianni Molinaridi Gianni Molinari
Sabato 20 Gennaio 2024, 12:04 - Ultimo agg. 21 Gennaio, 07:40
1 Minuto di Lettura

La circolazione ferroviaria è sospesa tra Vietri sul Mare e Salerno sulla Linea Storica Napoli-Salerno via Cava dei Tirreni per consentire l'intervento dei Vigili del Fuoco su un palazzo reso pericolante dal maltempo che ha colpito la zona nella prime ore del mattino.

Lo rende noto Rfi.

In serata l'offerta ferroviaria dei treni Regionali è stata riprogrammata con limitazioni a Nocera Inferiore e Salerno ed è stato attivato un servizio sostitutivo con bus nella tratta interrotta; alcuni treni inoltre vengono deviati via Bivio Santa Lucia garantendo collegamenti diretti tra Nocera Inferiore e Salerno.

Video

Inoltre, a partire da questa mattina, sulla linea Potenza-Battipaglia, alcuni treni Regionali subiscono variazioni, cancellazioni e limitazioni di percorso con possibili variazioni nei tempi di percorrenza. Previste corse con bus sostitutivi, compatibilmente all’evolversi delle condizioni meteo.

Per maggiori dettagli sulle modifiche consultare la sezione infomobilità del sito di Trenitalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA