Nudo davanti ai passanti, poi la fuga:
è caccia al molestatore di Cava

Nudo davanti ai passanti, poi la fuga: è caccia al molestatore di Cava
di Nicola Sorrentino
Venerdì 26 Agosto 2022, 15:07
2 Minuti di Lettura

Si sarebbe più volte denudato, in strada, mostrando le parti intime ai passanti per poi scappare. Sono diverse le segnalazioni su un molestatore che, nei giorni scorsi, è stato visto da più persone mentre compieva atti osceni in luogo pubblico, davanti ai passanti, prima di scappare e far perdere le sue tracce. Le prime informazioni sono state condivise attraverso i social, poi sono state allertate anche le forze dell'ordine. Una donna - ad esempio - ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo, fornendo una descrizione fisica e degli indumenti che indossava. Costui aveva poi abbassato i pantaloncini, mostrando i genitali. L'uomo si era poi dato alla fuga.

Un modus operandi che sarebbe comune a tanti altri casi denunciati e diffusi attraverso il passaparola. I cittadini sperano in un intervento veloce delle forze dell'ordine per identificare lo sconosciuto.

Del caso è stata informata anche l'amministrazione comunale e il comando di polizia municipale. Non è escluso il vaglio di alcune telecamere di sorveglianza, nelle zone interessate - parcheggio nei pressi dell'Asl - per raccogliere elementi utili a scovare l'identità dell'uomo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA