Riaperture, l'hotel Santa Caterina
riapre a maggio: «Nati per accogliere»

Riaperture, l'hotel Santa Caterina riapre a maggio: «Nati per accogliere»
Mercoledì 21 Aprile 2021, 22:30
2 Minuti di Lettura

«Siamo nate per accogliere. Da sempre, da quando eravamo piccole, la nostra Famiglia si occupa di ospitalità, e gli ultimi 12 mesi vissuti in parziale solitudine, lontane da tutto quel mondo che sempre ci è venuto a trovare qui ad Amalfi, ci ha rese ancora più desiderose di aprire le porte del nostro Santa Caterina. Fortunatamente pare che quel giorno sia vicino, compatibilmente con le disposizioni governative, apriremo per la fine di maggio», dichiarano le proprietarie, Giusy e Ninni Gambardella.

Affacciato direttamente sul mare, l’hotel è dotato di 66 camere (e suite) ed è caratterizzato dalle tipiche ceramiche di Vietri, dai limoneti e dagli orti, che si affacciano direttamente sul mare. «Per tutti i nostri clienti storici e per tutti quelli che ci vorranno conoscere, abbiamo ideato un re-opening ideale a tutte le esigenze, con tariffe speciali, contemporanee, per vivere il lusso del Santa Caterina nella sua totalità.

Anche il nostro ristorante stellato Glicine (1 stella Michelin dal 2019) aprirà le porte, per poter regalare nuovamente sapori ed esperienze sensoriali indimenticabili», prosegue Ninni Gambardella, che non manca di sottolineare che la proposta food dell’hotel Santa Caterina si compone, oltre che dal bellissimo ristorante fine dining, anche dal Bistrot sul mare caratterizzato da una cucina tradizionale che utilizza ingredienti locali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA