Svaligiato nella notte bar a Roccapiemonte, portati via soldi e sigarette

Il bar svaligiato
Il bar svaligiato
di Nicola Sorrentino
Venerdì 3 Novembre 2023, 11:36 - Ultimo agg. 19:08
2 Minuti di Lettura

Una banda di ladri ha commesso un furto in un bar a Roccapiemonte, "L'incontro", la notte scorsa. Stando alle prime indagini, un gruppo di malviventi sarebbe riuscito a forzare la saracinesca e ad introdursi all'interno dell'attività commerciale. Sono stati portati via i soldi dalla cassa automatica e pacchetti di sigarette. L'attività si trova in via Pascarelli.

L'episodio è stato denunciato ai carabinieri della stazione di Castel San Giorgio, che hanno svolto una serie di verifiche e attività investigative per raccogliere elementi utili per individuare i malfattori.

Tra queste, l'acquisizione delle immagini di alcune telecamere di sorveglianza, che potrebbero fornire elementi di rilievo per identificare i ladri. Una serie di attività e di verifica sono state eseguite anche a ridosso della saracinesca dell'attività, così come sulla porta d'ingresso che da all'interno del locale, con sopra evidenti i segni di effrazione dei ladri.

Da quantificare l'entità del colpo, probabilmente pari a diverse migliaia di euro, insieme ad una cinquantina circa di pacchetti di sigarette. La merce portata via sarà allegata alla denuncia che i proprietari presenteranno in queste ore. Torna, dunque, nuovamente nel mirino di ladri e rapinatori un'attività commerciale tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Solo pochi giorni fa, era toccato ad una farmacia a Pagani venire rapinata da due malviventi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA