Gratta e vince 100mila euro:
a Eboli è caccia al superfortunato

Gratta e vince 100mila euro: a Eboli è caccia al superfortunato
di Rosaria Sica
Venerdì 16 Settembre 2016, 21:41 - Ultimo agg. 21:46
1 Minuto di Lettura
Eboli. La notizia della vincita è arrivata ieri mattina dalla Sisal. Ora è caccia aperta al fortunato vincitore. Chi ha intascato i 100mila euro del gratta e vinci giocato al bar Jolly il sette settembre? E' la domanda che si fanno da ore gli avventori del locale in località San Vito Martire. 

Nel bar di Annamaria Della Corte gli scommettitori tradizionali si guardano sottecchi, cercando di capire l'eventuale identikit del fortunato scommettitore. Luciano Moscariello, marito della proprietaria, assicura che finora il vincitore non si è fatto vivo. Passerà o non passerà dal bar?  

In passato, gli scommettitori baciati dalla fortuna sono sempre tornati al bar Jolly a festeggiare con i proprietari. E' capitato anni fa, con un signore di Sala Consilina che si aggiudicò i 4000 euro al mese, per vent'anni, legati al gioco Win For Life. E' capitato ancora al bar Jolly, nella sede del centro commerciale le Bolle, dove a vincere 70 mila euro al gratta e vinci furono un gruppo di ebolitani. In via San Vito martire attendono in tanti di conoscere il fortunato vincitore dei 100 mila euro del 7 settembre. Il bar è aperto anche di notte. La posizione molto prossima all'uscita autostradale rende particolarmente complicata la caccia al fortunato giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA