Il cantante salernitano che alleva cavalli supera la prima selezione di X Factor

Il cantante salernitano che alleva cavalli supera la prima selezione di X Factor
di Luca Visconti
Venerdì 18 Settembre 2015, 20:28 - Ultimo agg. 19 Settembre, 13:40
1 Minuto di Lettura
Continua il sogno musicale di Massimiliano D’Alessandro. Il cantante salernitano, allevatore di cavalli con la passione per il country, ha superato brillantemente le audizioni di X Factor, ieri sera, e tra pochi giorni è atteso da una nuova prova dal vivo che potrebbe portarlo ad un passo delle serate “ufficiali” del famoso talent show di Sky La giuria composta da Skin (degli Skunk Anansie), Mika, Elio (de Le Storie Tese) e Fedez è rimasta molto colpita dalla performance dell'artista che vive a Giovi, anche perchè Massimiliano ha incantato con la rivisitazione di “Ilinois blues” di Skip James, capace di far emozionare il pubblico presente in sala.



Massimiliano ha debuttato a Sanremo rock e ha partecipato a diversi festival locali e nazionali ed adesso vuole prendersi una rivincita per tutti i sacrifici fatti negli ultimi anni.



Fra due settimane il trentaquattrenne salernitano, che partecipa alla categoria over 25, tornerà in tv e sul palco per i Bootcamp, uno scoglio che lo separa dagli Home Visit del 15 ottobre. Se sarà in grado di superare queste due prove importanti e di aggiudicarsi il placet della giuria, che è sembrata molto affascinata dalla sua timbrica, per Massimiliano si potrebbero aprire le porte della nona edizione di X Factor, in grado già di fare ascolti record con le selezioni di questi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA