Ciro Petrone, la confessione dell'attore al Gf sulla fidanzata: «Federica è l'amore della mia vita, ma siamo in un momento difficile»

Martedì 19 Settembre 2023, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 21 Settembre, 09:04 | 1 Minuto di Lettura

Ciro Petrone, la fuga da Temptation Island

A raccontare quei momenti e il motivo della scelta di scappare dal reality è stato Petrone stesso ieri in diretta nella terza puntata del Gf, dopo una serie di immagini di lui con la sua fidanzata. «Sono fidanzato con Federica da 12 anni, è la donna della mia vita. Lei è la ragazza più pura e pulita che esiste sulla faccia della terra. Ma lo dico non perché è la mia fidanzata, è unica, è rara, per questo io non riuscirei a stare senza di lei».

Grande Fratello, pagelle terza serata: Rosy, chef stratega (5,5), Paolo piccione vanesio (4), Massimiliano, Don astuzia (3), Rebecca ingessata (4)

E questo lo sapevamo, ma perché i due avevano scelto di partecipare al reality di Mediaset che mette a dura prova le coppie: «Io ero fidanzato con Federica da sette anni, qualche anno prima Federica scoprì delle chat che avevo con altre ragazze. Abbiamo partecipato a Temptation. Questa piccola esperienza, perché è durata tre giorni». Perché è scappato? «Sono partito a razzo. Io la amo e secondo me lei è l’unica donna che avrò per tutto il resto della mia vita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA