Sanremo 2024, chi sarà il vincitore? Le quotazioni delle scommesse: Geolier sul podio con Angelina Mango, Annalisa scende al terzo posto

Giovedì 8 Febbraio 2024, 11:46 - Ultimo aggiornamento: 11:48 | 1 Minuto di Lettura

Sanremo 2024, chi vince secondo i bookmaker

Risale anche Irama, offerto a 9,00, che grazie al sostegno del pubblico nella classifica parziale di ieri sera – come gli esperti Sisal avevano previsto – si è posizionato secondo, divenendo uno dei candidati al podio. Un posizionamento che al momento contende con Loredana Berté la cui quota vittoria è a 7,50.

Scaletta terza serata, Teresa Mannino co-conduttrice e Russell Crowe ospite: dai Ricchi e Poveri a Ghali, l'ordine di esibizione dei Big

La rocker più “Pazza” del Sanremo 2024, infatti, non accenna a perdere consensi, che arrivano numerosi sia da parte della giuria popolare sia dalla tecnica: la Bertè rimane la principale favorita al Premio della Critica e del Premio Sala Stampa, la sua vittoria in entrambi i casi è data a 1,65.

La terza serata, però, vedrà esibirsi la grande promessa del Festival: Angelina Mango, stabile nei pronostici Sisal in prima posizione con quota 3,50. Saliranno, inoltre, sul palco alcuni nomi molto amati dal pubblico italiano che, per quanto sembrino non ancora entrati in gara, sono pronti a reclamare il proprio posto in classifica: tra i possibili vincitori rimonta Alessandra Amoroso, a quota 12,00, seguita da Diodato e i Negramaro offerti a 20,00, come Mahmood posizionatori 5° ieri sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA