Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti insiste: «C'è stato un flirt». Ma la conduttrice ha sempre smentito

Alberto Mezzetti (Instagram)
Alberto Mezzetti (Instagram)
Martedì 12 Maggio 2020, 14:25 - Ultimo agg. 17:48
2 Minuti di Lettura

“C’è stato molto di più di un’amicizia. Ovviamente c’è stato un flirt. Perché lei non mi ha mai smentito? E perché non mi ha più citato? Il senso è: se io dico che sono stato con te e tu manco dici ‘ma questo è matto’ vuol dire che è vero”, Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello edizione 2018, torna sul suo rapporto con la conduttrice Barbara D’Urso. Dopo un periodo di frequentazione infatti Barbara l’avrebbe improvvisamente allontanato.


In un’intervista l sito “Gossip e tv”, oltre a confermare il flirt, ha fatto sapere che la D’Urso l’ha completamente tagliato fuori dalla sua vita (privata e lavorativa): “Da tempo - ha spiegato - che dico che lei mi blocca ovunque. Nel senso che evita ogni mio appello o di avere contatti con me”.

Il motivo gli sfugge: “Non capisco il perché. Non mi ha mai dato alcuna motivazione, nonostante io abbia fatto pure degli appelli pubblici. Nei suoi programmi, a un certo punto, non sono stato più chiamato, a differenza di altri del Grande Fratello. Inspiegabile!”.
Nell'ultima puntata di "Live - Non è la D'Urso" sarebbe successa una cosa particolare:  “Sì, Barbara ha pubblicato una Stories su Instagram relativa al fuorionda con Marco Carta e mi sono accorto che, inavvertitamente, sono comparsi anche dei miei screen in quella Stories, che poi lei ha rimosso. Però la Stories è documentata”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA