Caterina Balivo, foto con la figlia Cora: «Non ti pesa essere sempre sola senza tuo marito?», e lei reagisce così

Giovedì 30 Gennaio 2020 di Emiliana Costa
Caterina Balivo, foto con la figlia Cora. La fan: «Non ti pesa essere sempre sola senza tuo marito?». Lei reagisce così
Caterina Balivo, foto con la figlia Cora. La fan: «Non ti pesa essere sempre sola senza tuo marito?». Lei reagisce così. Oggi pomeriggio, dopo la diretta, la conduttrice di Vieni da me ha postato un tenero scatto su Instagram, in compagnia della figlioletta Cora. 

Nell'immagine, Caterina Balivo sorridente gioca con la bima nella sua cameretta. Poi chiede ai fan: «E voi cosa state facendo di bello?». Tanti i commenti delle mamme che condividono con Caterina il loro pomeriggio con i figli. Poi una domanda che esce fuori dal coro: «Caterina sei bellissima. Ma non ti pesa un po' essere sempre sola senza tuo marito? È vero, avrai tanti aiuti, sei in gamba. Però aggiugo che siete una bella famiglia».



Caterina Balivo, al momento, non avrebbe risposto alla domanda della fan. In realtà, la conduttrice ha condiviso più volte momenti felici trascorsi insieme al marito Guido Maria Brera, che però non amerebbe molto i social. Replicherà la conduttrice? Staremo a vedere.Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 06:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA