Elon Musk, il suo segreto: «Ha avuto due gemelli con una dirigente delle sue aziende»

Elon Musk, il suo segreto esce a galla: «Ha avuto due gemelli con una dirigente delle sue aziende»
Elon Musk, il suo segreto esce a galla: «Ha avuto due gemelli con una dirigente delle sue aziende»
di Niccolò Dainelli
Giovedì 7 Luglio 2022, 11:32 - Ultimo agg. 18:52
2 Minuti di Lettura

Il miliardario Elon Musk ha avuto due gemelli lo scorso anno con una dirigente della sua azienda Neuralink, la canadese Shivon Zilis, 36 anni. La donna è una dei dirigenti al vertice della sua società che si occupa di neurotecnologia. Gli eredi dell'uomo più ricco del mondo salgono, così, a 9. 

Leggi anche >  Shakira, colpo di scena sul suo divorzio: ecco quante volte la tradiva Piqué

I bambini, secondo quanto riportato da Business Insider, sono nati a novembre e sono arrivati poche settimane prima che Musk, 51 anni, e l'artista musicale Grimes avessero il loro secondo figlio tramite maternità surrogata.

In totale, Musk ha avuto 10 figli, uno dei quali è morto poco dopo laE nascita.

Secondo i documenti di un tribunale avuti dal media americano l'imprenditore di Tesla e la sua dirigente, Shivon Zilis, hanno presentato una richiesta di riconoscimento per avere il cognome del padre, mentre quello della madre dovrebbe essere contenuto nel secondo nome. Un mese dopo i due hanno ottenuto il permesso da un giudice del Texas.

La donna ha iniziato a lavorare in azienda a maggio 2017, lo stesso mese in cui è stata nominata project director nell’intelligenza artificiale presso Tesla, dove ha lavorato fino al 2019. E, secondo il suo profilo LinkedIn, è anche membro del consiglio di amministrazione della società di ricerca sull’intelligenza artificiale OpenAI, co-fondata da Musk.

© RIPRODUZIONE RISERVATA