Flavio Briatore si confessa: "La figlia di Heidi Klum
è mia, ma Nathan è la mia famiglia"

Flavio Briatore, Heidi Klum e Leni
Flavio Briatore, Heidi Klum e Leni
Lunedì 25 Luglio 2016, 13:25 - Ultimo agg. 19:59
2 Minuti di Lettura

Un Flavio Briatore inedito sulle pagine del Corriere. In un'intervista l'imprenditore ha parlato della figlia nata dalla relazione con la modella Heidi Klum. La bambina, di nome Leni, non è stata mai riconosciuta ed è nata quando la storia tra i due era già al capolinea. Una scelta di cui non si è mai pentito dal momento che la piccola è stata subito adottata dal nuovo compagno della Klum, Seal.

 

 


È Briatore a raccontare il percorso attraverso il quale decise di affidare la sua figlia naturale a un altro uomo: "Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.
È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora".
 
 

💞💙

Una foto pubblicata da @eligreg1980 in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA