Ilaria D'Amico e Gigi Buffon: «Siamo una coppia poco glamour. Famiglia a elastico con più case»

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon
“Io e Gigi abbiamo rotto gli schemi semplicemente scegliendo di vivere il nostro privato lontano dai riflettori”, Ilaria D’Amico e il compagno Gigi Buffon, nonostante siano personaggi molto noti, non amano la ribalta.  La conduttrice definisce la sua una coppia “poco glamour”: “Siamo poco glamour – ha fatto sapere in un’intervista a “Tv, sorrisi e canzoni” - Abbiamo cercato di trasferire anche ai nostri figli un’idea di normalità nella vita di tutti i giorni, portandoli in strada a giocare a pallone, organizzando delle feste di compleanno senza sfarzi, trascorrendo le vacanze nei luoghi della nostra infanzia, con il sapore delle cose semplici”.




Loro viaggeranno per lavoro (Gigi è passato al Paris Saint-Germain Football Club), mentre i 3 figli più grandi (non Leopoldo Mattia che ha due anni e mezzo): “Durante la settimana saremo noi a fare avanti e indietro e loro si sposteranno nei weekend (…) Siamo una famiglia "a elastico" con più case. Prima il nostro asse era Milano-Torino, ora l’elastico si allarga creando il triangolo Milano-Torino-Parigi”.



Un accenno anche al loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti in un momento delicato delle nostre vite e ci trovavamo più o meno nella stessa condizione. La prima volta siamo rimasti a parlare tre ore e io sono tornata a casa 'turbata' positivamente...".
Martedì 11 Settembre 2018, 17:27 - Ultimo aggiornamento: 11-09-2018 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP