Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek si è sposato: matrimonio segreto con Jodie Turner-Smith

Sabato 21 Dicembre 2019
Joshua Jackson, il Pacey di Dawson's Creek: «Ha sposato la sua Jodie Turner-Smith in gran segreto»

Joshua Jackson, l'attore diventato famoso in tutto il mondo grazie al ruolo di Pacey in Dawson's Creek, e consacratosi poi con Ocean's Eleven e i relativi sequel, si sarebbe sposato in gran segreto.

Kate Middleton e il vestito low-cost da 80 euro: i fan impazziscono e l'abito va a ruba



Come riporta US Weekly, il 40enne attore sarebbe convolato a nozze con la sua compagna, la 33enne collega Jodie Turner-Smith, che alterna gli impegni sul set con il lavoro da modella per riviste patinate e case di moda. Insieme da poco più di un anno, i due erano stati visti, nello scorso agosto, all'esterno di un tribunale con una busta che, secondo molti, sarebbe stata proprio la licenza di matrimonio.

Il matrimonio sarebbe giunto in gran segreto, senza particolari proclami né annunci ufficiali da parte di Joshua Jackson e Jodie Turner-Smith. I due, però, sono stati avvistati due giorni fa alla prima del film Queen & Slim a Los Angeles e c'è chi ha notato i vistosi anelli indossati da entrambi. Inoltre, c'è anche un'altra indiscrezione: quella della presunta gravidanza di Jodie, che potrebbe così dare a Joshua Jackson il primo figlio.

Ultimo aggiornamento: 14:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA