Sorrento, relax in un hotel di lusso per il calciatore inglese Carroll

Sorrento, relax in un hotel di lusso per il calciatore inglese Carroll
di Ciriaco M. Viggiano
Venerdì 26 Maggio 2017, 14:11
1 Minuto di Lettura
SORRENTO. È arrivato in gran segreto insieme ai tanti altri turisti inglesi che già affollano la città. Alla fine, però, non è riuscito a passare inosservato davanti agli appassionati di calcio della Costiera che l'hanno visto giocare prima con la maglia del Liverpool e poi con quella del West Ham. Andy Carroll ha scelto Sorrento per trascorrere la prima parte delle sue vacanze, subito dopo la fine della Premier League inglese.

Il 28enne attaccante degli Hammers, che quest'anno ha totalizzato 18 presenze in campionato condite da sette gol e un assist, ha trascorso qualche giorno di relax nell'hotel Bellevue Syrene, il cinque stelle più volte inserito dai siti specializzati nella hit parade dei migliori alberghi campani e italiani. E non si è sottratto alle foto di rito con i tifosi e con gli stessi membri dello staff della struttura. Scatti che, puntualmente, hanno fatto il giro del web attraverso Instagram e gli altri social network.

Carroll inaugura così la stagione delle vacanze vip in Costiera, meta preferita di tanti calciatori. Recentemente i giocatori del Napoli Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam hanno scelto Sorrento per recuperare le energie fisiche e nervose dopo gli impegni di campionato. L'anno scorso, invece, fu Ricardo Rodriguez a soggiornare in città: il terzino sinistro del Wolfsburg, sul quale ha ora messo gli occhi la nuova dirigenza del Milan, incantò i tifosi palleggiando di notte lungo corso Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA