Yamamay guarda con fiducia ed ottimismo al futuro e sceglie uno dei personaggi del momento per dare voce ad alcuni dei progetti che ha pianificato per la ripartenza: Fedez darà il via ai nuovi lanci diventando Digital Ambassador del brand con la sua presenza su tutti i social network del marchio ma anche in tutte le vetrine dei punti vendita Yamamay. L’artista è stato scelto dal brand per continuare a sensibilizzare i propri clienti e la propria community su temi di grande importanza, da sempre cari a Yamamay, quali la valorizzazione della propria unicità, nonché la necessità di una moda che sia veramente più democratica, accessibile e sostenibile.
Il viaggio di Fedez con Yamamay inizia con la collezione Men Beachwear 2021: ritratto dal fotografo italiano Adriano Russo, Fedez si mostra in costume, facendosi promotore di messaggi importanti quali l’inclusività e l’accettazione di sé perché ognuno di noi ha il diritto di piacersi e di potersi mostrare come è, senza filtri e compromessi.
«Fedez, con più di 12 milioni di followers su Instagram, rappresenta un importante punto di collegamento con i giovani e non solo: ora più che mai sentiamo il bisogno di dover parlare alle nuove generazioni, infondendo loro ottimismo ed entusiasmo per il futuro, ma anche continuando a diffondere messaggi importanti come l’accettazione della diversità e l’inclusione, nonché l’attenzione all’ambiente, temi di cui Yamamay si è sempre fatta portavoce attraverso le proprie collezioni e le proprie campagne di comunicazione. La sinergia trovata in questa collaborazione con Fedez ci permette di ripartire con il piede giusto focalizzando l’attenzione sui temi per noi più rilevanti in questo momento storico e allo stesso tempo dando continuità al nostro percorso» ha spiegato Gianluigi Cimmino, Ceo di Pianoforte Holding.
«Sono molto contento di questa nuova collaborazione con Yamamay, eccellenza della moda italiana nel mondo. L’intesa è stata immediata: abbiamo da subito lavorato insieme per selezionare i capi e decidere il mood. Gli scatti sono la sintesi perfetta della capacità del brand di investire in ricerca ed innovazione, nella scelta dei tessuti migliori, all'avanguardia anche dal punto di vista dell'ecosostenibilità, unita alla mia personale interpretazione», gli ha fatto eco Fedez.