Conchita Wurst, dall'Eurovision al parlamento europeo: il video su Twitter, volano insulti dal web

Domenica 19 Maggio 2019 di Simone Pierini
Conchita Wurst, dall'Eurovision al parlamento europeo: il video su Twitter, volano insulti dal web
Conchita Wurst, dall'Eurovision al parlamento europeo. «La superstar dell'#Eurovision @conchitawurst ha qualcosa di importante da dirti: Penso che siano le elezioni più importanti della nostra vita: andate a votare!». Conchita Wurst è protagonista della campagna di promozione all'invito al voto attuata dal parlamento europeo in vista delle elezioni del 26 maggio 2019. Il volto del cantante è apparso in un video sul profilo Twitter italiano del parlamento europeo e il web ne ha tratto spunto per insultare e offendere con chiari riferimenti sessuali, alcuni irripetibili. 



«Fare propaganda con questo(a)è proprio una genialità, continuate così..», scrive un utente a cui si accoda un «Se cadi nelle mani degli Islamici sei fottuto (decapitato), quindi vota bene...». E ancora: «Ed io dovrei farmi consigliare da uno che non sa se è uomo o donna?» o «avete scelto un fenomeno da baraccone x promuovere le elezioni. Ottima propaganda». 
 

Conchita Wurst, che ha vinto l'edizione 2015, ieri era sul palco dell'Eurovision entusiasmando il pubblico con la sua performance di Heroes. 
 
Ultimo aggiornamento: 13:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA