A Roma la Dolce Vita di Diane Keaton: sveste gli abiti della suora e scappa dal set per una "cacio e pepe"

Diane Keaton
Diane Keaton
Giovedì 6 Agosto 2015, 18:22 - Ultimo agg. 18:23
1 Minuto di Lettura
Suor Diane esce dalla "clausura" e si lascia andare avizi e stravizi: una cena da leccarsi in baffi a base di paccheri cacio e pepe con i gamberi e vino roso a go-go. Diane Keaton, premio Oscar (“Io e Annie") in questi giorni infatti è nella Capitale per girare otto puntate della serie diretta da Paolo Sorrentino “The Young Pope” iniziata in questa settimana a Roma. Tra una ripresa e l’altra della fiction, per stemperare l'afoso clima romano, “Suor Mary” scappa a caccia di delizie per il suo palato.



E l'altra sera è stata pizzicata in uno dei ristoranti storici delal Dolce vita. Ad accoglierla le proprietarie Franca e Roberta Foffo, nipoti dello storico avvocato-gourmet Mimmo Cavicchia, che non hanno resistito e ha scattato un selfie con l'attrice. Ma sul più bello è saltato fuori un fotografo che ha immortalato il selfie prima che "suor Diane" sfugisse all'obiettivo.



Una piccola fuga dal lavoro. Ma forse anche un modo per calarsi meglio nel suo ruolo nella fiction ambientata oltretevere e prodotta da Sky in collaborazione con HBO e Canal +.