Mamma e figlia si ritrovano dopo 69 anni: «È il Natale più bello della mia vita»

Mamma e figlia si ritrovano dopo 69 anni
Mamma e figlia si ritrovano dopo 69 anni
di Marta Ferraro
Domenica 9 Dicembre 2018, 17:36
2 Minuti di Lettura
Connie Moultroup, una donna americana di 69 anni, ha incontrato per la prima volta sua madre, Genevieve Purinton, 88 anni, che la credeva morta alla nascita. L'incontro è avvenuto a Tampa in Florida. 

«Ho appena incontrato la mia madre biologica per la prima volta nella vita! Che regalo di Natale benedetto e meraviglioso! È una cosa che ho sempre sognato in tutta la vita», l'ha scritto Connie sul suo account Facebook.



Genevieve Purinton aveva 18 anni quando diede alla luce una bambina nel 1949. Tuttavia, subito dopo aver partorito le fu detto che la piccola era morta. «Questo è tutto ciò che ricordo», ha detto l'anziana donna a NBC News.

Poi si è scoperto che Connie Moultroup è stata adottata e ha vissuto la maggior parte della sua vita senza sapere chi fosse la sua madre naturale.

La figlia di Moultroup, Bonnie Chase, ha detto che la donna è cresciuta nel sud della California e che la madre adottiva - una donna violenta - è morta quando Moultroup aveva solo cinque anni.

Lo scorso Natale, Chase ha regalato a sua madre un kit per il test del DNA. La figlia di Moultroup ha aggiunto che anche lei ha testato su se stessa il kit e che i risultati l'hanno condotta a dei cugini che le hanno raccontarono la storia della signora Purinton, sua nonna biologica.

Moultrop ha sentito la voce di sua madre per la prima volta l'8 settembre, quando Genevieve Purinton, a cui avevano inviato il numero di telefono via e-mail, le ha telefonato dicendole «Penso di essere tua madre».

Il loro primo incontro è stato molto emozionante e nessuna delle due è riuscita a evitare le lacrime. «Abbiamo solo pianto molto, c'erano molte lacrime e ci sono state molte lacrime da allora, è stato davvero incredibile», ha concluso Chase.
© RIPRODUZIONE RISERVATA