Orietta Berti, nonna bis: è nata la piccola Ottavia. Rispettata la tradizione, ecco quale

Sabato 30 Aprile 2022
Orietta Berti è di nuovo nonna: la sua seconda nipotina riporta il nome con l'iniziale "O" come da tradizione di famiglia

Orietta Berti nonna bis. Alle ore 6:15 di sabato 30 aprile è nata la piccola Ottavia. La nipotina della cantante è la secondogenita del figlio di Orietta Berti e di Osvaldo Paterlii, Otis, e della moglie Lia. A lanciare la lieta notizia è stato il magazine Gente che riporta come la conferma della nascita della piccola è arrivata «da fonti certe», seppure non ci siano conferme sui social di Orietta. 

L’annuncio dell’arrivo di una nuova nipotina era stato fatto dalla stessa Orietta Berti ai microfoni di Verissimo, intervistata da Silvia Toffanin. Nel salotto della conduttrice, Orietta Berti aveva dichiarato: «Mio figlio e la compagna me l’hanno detto due mesi fa. Io, lo ammetto, non mi ero accorta di nulla: vedo poco mia cognata e, quando ci incontriamo, indossa sempre il cappotto!».

Sempre da Silvia Toffanin, l’artista aveva anche raccontato di un particolare: la cosiddetta regola della O di casa Berti. Orietta, Osvaldo, Otis, Omar, Olivia e ora Ottavia:  tutti i nomi della famiglia di Orietta iniziano con la lettera O. Non è un caso, ma una regola precisa che i familiari dell’artista hanno deciso di seguire ormai da tempo. 

 

Ultimo aggiornamento: 21:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA