Regina Elisabetta cerca un social media manager: «Ottimo stipendio»

Regina Elisabetta cerca un social media manager: «Ottimo stipendio»
di Emiliana Costa

AAA. La regina Elisabetta è alla ricerca di un social media manager che gestisca gli account della famiglia reale e fornisca ai sudditi una descrizione dettagliata degli appuntamenti ai quali partecipano i Windsor. La paga è di circa 44mila euro all'anno. Lo riporta il sito People.

La regina Elisabetta, a 93 anni compiuti, si dimostra sempre all'avanguardia. Ha da poco fatto il suo primo post su Instagram e adesso è a caccia di un esperto di comunicazione digitale che sappia stupire i follower con foto, video e post sulla famiglia reale.



Come riporta People, ecco il testo dell'annuncio: «Sia che si tratti di visite di Stato, cerimonie di premiazione o feste di fidanzamento, vogliamo assicurarci che i nostri canali digitali suscitino interesse e raggiungano sempre più persone. D’altronde, i post saranno visualizzati da milioni di utenti». Insomma, se avete una comprovata esperienza nel settore, ve la cavate bene con post e stories e siete fan della famiglia reale inglese è la vostra occasione. La regina vi aspetta.
Venerdì 17 Maggio 2019, 14:50 - Ultimo aggiornamento: 17-05-2019 18:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP