Il ristorante è chiuso per lutto, il cliente su Tripadvisor: «Vergogna mi avete rovinato la serata»

Il ristorante è chiuso per lutto, il cliente su Tripadvisor:
2
  • 1777
Il ristorante resta chiuso a causa di un lutto e la recensione in rete è senza pietà. "Vergogna. Vergogna. Vergogna" è il titolo del commento apparso si Tripadvisor al ristorante Andreina, una stella Michelin in provincia di Ancona, ma l'episodio, decisamente poco gradevole è finito nel mirino di Selvaggia Lucarelli.

A suscitare l'ira della blogger il fatto che l'autrice del messaggio abbia criticato il locale nonostante fosse "chiuso per lutto", solo perché non era stata avvisata, lamentando una mancanza di "correttezza" e "serietà nei confronti del cliente". "Ora capisco la situazione ma avvertire no? - si legge sulla recensione - Siamo venuti da Jesi, abbiamo fatto 45 minuti di strada per ritrovarci alle 21.30 di venerdì sera in un posto a noi sconosciuto e ci siamo dovuti mettere alla ricerca di un altro ristorante per rimediare al vostro errore. Ci avete rovinato la serata e l'occasione speciale".

"Capito che str...la nonna Andreina a morire in occasione della serata di 'sta scemunita?", replica Lucarelli su Facebook, invitando i suoi follower a "notare, nonostante tutto, la risposta elegante del ristorante". "Riteniamo - spiegano i gestori del locale - che queste sue parole siano davvero troppo pesanti e fuori luogo per il momento che abbiamo vissuto dato che purtroppo è venuta a mancare Andreina, la fondatrice del ristorante, mamma o nonna di chi oggi porta avanti la cucina". "Non c'entra la stella Michelin o la professionalità - aggiungono - abbiamo avvertito tutti ma evidentemente una prenotazione ci è sfuggita". "Ci scusiamo ma in questo caso si trattava però di capire il momento difficile e doloroso di altre persone. Comunque - concludono - se volete conoscere la nostra cucina, noi siamo qui".
 
 
Mercoledì 21 Marzo 2018, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 22-03-2018 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-03-24 20:41:22
Vigilate e pregate, perchè non sapete ne il giorno ne l'ora della vostra morte. Ora questi avventori credono che il ristoratore fosse capace di prevedere la morte di una persona cara, mentre in tali circostanze non si può avere la serenità di riuscire ad avvisare tutti, qualcosa può sfuggire, è un momento drammatico. Chiedo a questi avventori di porgere le scusa, perchè anche voi non sapreste certo gestire i vostri impegni nel giorno della perdita di una persona cara.Piuttosto una preghiera per la defunta da parte di tutti.
2018-03-21 19:15:08
Nella speranza che sia la prima di una lunga serie.

QUICKMAP