Al Bano testimone in tribunale ad Ancona per il concerto gratis durante le nozze

Al Bano testimone in tribunale ad Ancona per il concerto gratis durante le nozze
Giovedì 3 Luglio 2014, 21:21 - Ultimo agg. 21:25
1 Minuto di Lettura






ANCONA - Al Bano testimone in Tribunale, ad Ancona. Il cantante dovrà comparire davanti ai giudici il prossimo 4 ottobre. La vicenda vede un 69enne accusato di truffa. Avrebbe sottratto 28mila euro ad una coppia di amici sposi che avevano pagato per vedere esibirsi Al Bano nel giorno delle loro nozze.



Albano quel giorno cantò e regalò un giorno indimenticabile agli sposi ma lo avrebbe fatto a titolo gratuito. Dunque dove sono finiti quei soldi? La questione è all'esame dei giudici di Corte d'Appello che oggi hanno ufficialmente ammesso Al Bano nella lista testi. La voce melodica riceverà presto una notifica perché compaia di fronte ai giudici ancoentani di secondo grado il prossimo 4 ottobre.



Proprio la testimonianza di Al Bano sarà fondamentale per capire come sono andate le cose perché, se il cantante dovesse confermare di non aver mai ricevuto soldi per quella giornata, allora sarà pesantemente confermata la tesi accusatoria. Nel 2007 i carabinieri chiesero lumi allo stesso Al Bano, che confermò di non aver mai chiesto soldi per l'esibizione.







Leggi Il Mattino per tre mesi a soli 9.99€ - Clicca qui per la PROMO