Cristina Chiabotto, da Sorrento a Capri per il Vip Champions

Cristina Chiabotto, da Sorrento a Capri per il Vip Champions
di Livio Pane
Giovedì 12 Giugno 2014, 13:45 - Ultimo agg. 14:41
1 Minuto di Lettura
SORRENTO. Cristina Chiabotto a mezzogiorno ha preso l’aliscafo da Marina Piccola per dirigersi a Capri, dove l’aspetta la quinta edizione del “Vip Champions 2014″.



Grazie alla sua statura non è stato difficile riconoscere l'ex Miss Italia, nonostante le migliaia di turisti in fila per imbarcarsi a bordo dell’aliscafo diretto all’isola azzurra.



Bella, elegante e come sempre sorridente. Nonostante il caldo torrido, la showgirl non si è sottratta alle foto con fans e curiosi, mostrandosi disponibile con tutti. La sensazione è che nonostante la notorietà l’ex miss sia rimasta una persona con i piedi per terra. Dopo le voci di una presunta rottura con Fabio Fulco, smentita pochi giorni fa dallo stesso attore, con un salfie tra le lenzuola, la Chiabotto è apparsa in splendida forma, serena e vogliosa di divertimento. In perfetto stile caprese, con pantalone di lino leggero, t-shirt ed occhiali, la bella Cristina è pronta a partecipare alla manifestazione, che proporrà un singolare connubio tra tennis e cucina, il tutto per aggiudicarsi il titolo di “King and Queen of cooking on the beach“.





Clicca qui e segui Il Mattino su Facebook!