Johnny Depp fa impazzire Roma: Valeria Marini pubblica l'invidiato selfie «stellare»

Jhonny Depp fa impazzire tutti: Valeria Marini pubblica il selfie stellare
Jhonny Depp fa impazzire tutti: Valeria Marini pubblica il selfie stellare
Martedì 19 Ottobre 2021, 21:40
2 Minuti di Lettura

Johnny Depp era fra i più attesi alla Festa del Cinema di Roma. Tanto da essere stato assalito dal calore dei fan all'arrivo nella Capitale e a costringerlo ad arrivare tardi alla Kermesse. Gli ammiratori e le ammiratrici hanno fatto di tutto per poter fare un selfie con la star hollywoodiana e tra queste anche Valeria Marini. La vulcanica show girl su Instagram ha mostrato, orgogliosa, il sudato selfie «stellare» con Johnny Depp.

In molti hanno provato anche solo per un attimo un po' di invidia nei confronti di Valeria Marini che è riuscita ad ottenere il prezioso scatto. Anche vip di casa nostra come Pamela Prati o Sandra Milo hanno commentato il selfie stellare della show girl. 

L'attore era ospite nella capitale per presentare la webserie animata "Puffins". In soli 4 minuti l'attore di Hollywood ha mandato sold-out la sua masterclass all'Auditorium della Conciliazione, «Alice nella Città». Per i partecipanti, d'altronde, c'era in palio un premio ghiotto: la possibilità di vincere una cena con lui

© RIPRODUZIONE RISERVATA