Julián Figueroa trovato morto in casa: il cantante e star delle soap opera colpito da malore, aveva 27 anni

L'artista era il figlio di Maribel Guardia e Joan Sebastian: era sposato con Ime Garza e aveva un figlio

Joan Sebastián trovato morto nella sua stanza: il 27enne ha avuto un infarto. Era un cantante e star delle soap opera
Joan Sebastián trovato morto nella sua stanza: il 27enne ha avuto un infarto. Era un cantante e star delle soap opera
Martedì 11 Aprile 2023, 11:14 - Ultimo agg. 12 Aprile, 09:21
3 Minuti di Lettura

L'artista messicano Julián Figueroa è morto all'età di 27 anni a Città del Messico. La notizia della morte di Figueroa è stata confermato da sua madre, l’attrice Maribel Guardia, che ha condiviso i dettagli sulla tragica scomparsa di suo figlio attraverso i suoi social network.

Nel suo messaggio, l’attrice ha indicato che Julián è stato trovato privo di sensi nella sua stanza: Guardia ha raccontato che si trovava a teatro al momento dell'accaduto. Nonostante abbiano chiamato i servizi di emergenza sanitaria e siano arrivate l’ambulanza e la polizia, purtroppo era già senza vita e senza alcuna traccia di violenza

«È stato trovato privo di sensi stasera nella sua stanza, mentre ero a teatro. Hanno chiamato il 911 e quando sono arrivate l’ambulanza e la polizia lo hanno trovato morto, senza alcuna traccia di violenza. Il referto medico indica che è morto per infarto miocardico acuto e fibrillazione ventricolare», ha detto l’attrice nel suo messaggio.

 

Chi era Julián Figueroa

I suoi genitori erano entrambi nel mondo dello spettacolo: il padre, il cantante Joan Sebastian, è morto nel 2015, mentre la madre è l'attrice Maribel Guardia.

La donna ha chiesto la privacy per la famiglia e ha detto che i funerali saranno privati.

 

Figueroa, che avrebbe compiuto 28 anni il 5 maggio, è uno degli otto figli del defunto cantante Sebastian. I suoi fratelli Trigo Figueroa e Juan Sebastián sono stati uccisi rispettivamente nel 2006 e nel 2010, come riporta People.  Figueroa lascia la moglie Ime Garza e il figlio José Julián, di sei anni. Tra le canzoni più popolari del catalogo di Figueroa figurano Volaré e Cómo Olvidar.Tra i suoi progetti più recenti erano un album da solista in lavorazione e un ruolo nella telenovela «Mi camino es amarte».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA