Killer Mike, il rapper arrestato subito dopo aver trionfato ai Grammy Awards: la sua (incredibile) storia

L'episodio è avvenuto dopo la premiazione dei Grammy 2024 che lo ha visto trionfare in tre categorie

Killer Mike, il rapper arrestato subito dopo aver trionfato ai Grammy Awards: la sua (incredibile) storia
Killer Mike, il rapper arrestato subito dopo aver trionfato ai Grammy Awards: la sua (incredibile) storia
Lunedì 5 Febbraio 2024, 11:16 - Ultimo agg. 15:00
3 Minuti di Lettura

Il rapper statunitense Killer Mike è stato filmato mentre veniva portato via in manette nel backstage dei Grammy Awards dopo aver vinto tre statuette all'inizio della notte. Le riprese video pubblicate sui social media sembrano mostrare la star della musica arrestata, mentre si sente una voce che dice: «Sei serio? Che ca**o?». L'episodio è avvenuto dopo la premiazione dei Grammy 2024 che lo ha visto trionfare in tre categorie: Miglior album rap per il disco "Michael", Miglior canzone rap e Miglior performance rap per il suo brano "Scientists and Engineers" featuring Andre 3000, Futuro ed Eryn Allen Kane. Non è chiaro il motovo dell'arresto di Killer Mike, fermato per un'accusa di reato non specificata e non correlata con i Grammy Award.

Grammy Awards, il record di Taylor Swift: miglior album dell'anno (per la quarta volta). Sul palco a sorpresa anche Céline Dion

Un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha detto all'agenzia di stampa PA che un uomo è stato arrestato durante la cerimonia di premiazione, ma ha rifiutato di fornire la propria identità: «Poco dopo le quattro di questo pomeriggio, un maschio adulto è stato arrestato dalla polizia per un alterco fisico avvenuto all'interno dell'arena Crypto.

Hanno ammanettato l'individuo e lo hanno allontanato dall'evento ed è attualmente interrogato dalle autorità. Se l'individuo viene denunciato e arrestato, allora l'identità di quell'individuo sarà disponibile».

La star americana ha celebrato diversi Grammy vinti sul palco durante la cerimonia pre-trasmissione televisiva. «Questo è per tutte le persone che pensano che tu sia troppo vecchio per rappare. Manteniamo vivo l'hip hop - ha detto il rapper sul palco nel corso della premiazione - Non smettere mai di fare quello che fai. Non puoi dirmi che i sogni non si avverano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA