«Dimane», ecco il nuovo singolo di Milena Setola

Il brano, in uscita dal 14 marzo, anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista

Milena Setola
Milena Setola
di Enrica Buongiorno
Mercoledì 13 Marzo 2024, 16:18 - Ultimo agg. 17:50
2 Minuti di Lettura

«Dimane» è il nuovo singolo di Milena Setola, in uscita a partire dal 14 marzo 2024 (alle ore 14 su YouTube e dalle ore 24 su tutte le altre piattaforme digitali). Il brano, scritto da Vincenzo D’Agostino e musicato da Gianni Fiorellino, riflette sulle sfide dell’amore non corrisposto e sul difficile equilibrio tra desiderio e realtà in un viaggio attraverso l’amore e il dolore. Il testo narra di promesse non mantenute e del difficile compito di riconoscere ed accettare i veri sentimenti. Si esplora la lotta interna tra il desiderio di lasciare andare e il legame profondo che tiene uniti due cuori.

«Vorrei che il pubblico mi accogliesse in modo “carnale” come “carnale” è l’interpretazione che ho provato a dare a questo brano.

Mi piacerebbe che si emozionasse con me in questa eterna lotta tra mente e cuore. Nella canzone ha vinto la fragilità dell’amore, la stessa fragilità che quando sono davanti al mio pubblico mi fa sentire un vulcano», ha commentato la cantante, laureata col massimo dei voti al Conservatorio di San Pietro a Majella di Napoli con certificazione nel “Vocal power method” di Los Angeles, Maestro in Direzione e Composizione di Coro e prima insegnante di canto specializzata nel Metodo Neira per le disfonie della voce. “Dimane” anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, la cui pubblicazione è prevista nel corso del 2024.

© RIPRODUZIONE RISERVATA