Universiadi: anche Livio Cori sul palco alla cerimonia di apertura

Universiadi: anche Livio Cori sul palco alla cerimonia di apertura
di Valerio Esca
Lunedì 1 Luglio 2019, 18:01
1 Minuto di Lettura
NAPOLI - Ci sarà anche Livio Cori sul palco del San Paolo per lo show di apertura delle Universiadi del 3 luglio. Il rapper napoletano si esibirà con il singolo “A casa mia”, tratto dal suo ultimo album: Montecalvario. L’annuncio ai fan, Cori, lo ha lanciato dalla sua pagina Instagram dove si vede l’artista al San Paolo, durante le prove, insieme all’inseparabile dj Jesa. 

Nella cerimonia di apertura, oltre a Livio Cori, si esibirà il vincitore di XFactor Anastasio. Tra i big della serata Malika Ayane, quattro volte a Sanremo e pluripremiata dalla critica e il tenore Andrea Bocelli. Lo show, organizzato da Marco Balich, verrà trasmesso in diretta su Rai 2.

Dopo essersi finalmente lasciato alle spalle le voci, che volevano il rapper di Montecalvario nei panni di Liberato, Cori riparte subito dalla cerimonia delle Universiadi: «Visto che si fanno “a casa mia” (richiamando la canzone che canterà la sera di mercoledì, ndr), non potevo che aprire le danze» scherza l’artista in una storia Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA