Angelina Mango rivela la sua canzone preferita del festival di Sanremo

Fiorello è tornato al Foto Italico con Viva Rai2

Angelina Mango rivela la sua canzone preferita del festival di Sanremo
Angelina Mango rivela la sua canzone preferita del festival di Sanremo
di Dajana Mrruku
Lunedì 12 Febbraio 2024, 14:38 - Ultimo agg. 13 Febbraio, 10:04
2 Minuti di Lettura

Fiorello è tornato a Roma al Foro Italico con Viva Rai2 e durante la prima puntata post Sanremo, l'ospite è stata, come promesso sul palco dell'Ariston, Angelina Mango, che ha cantato il brano che ha vinto la 74esima edizione, La noia. Fiorello l'ha accolta tra l'ovazione del pubblico presente in strada e quella del cast all'interno del glass che si è congratulati per la sua vittoria. 

Lo showman ha chiesto alla giovane cantante quale delle canzoni in gara fosse quella preferita e Angelina ha risposto senza pensarci troppo.  

Angelina Mango è stata ospite nel glass di Viva Rai2 dove ha raccontato alcuni aneddoti della sua esperienza a Sanremo, tra cui anche la sua canzone preferita. «Quella di Mahmood», ha risposto la cantante, senza esitazioni e intonando il ritornello, seguita dai ballerini di Fiorello che hanno continuato a cantarla.

Mahmood ha conquistato proprio tutti con la sua “Tuta gold”, tanto che i suoi fan, tra cui Giulia Salemi, stanno cercando di convincerlo a rappresentare San Marino all'Eurovision, pur di portarlo in una competizione internazionale: «Un brano troppo mondiale per essere conosciuto solo in Italia, merita il podio in Svezia». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA