Carla Fracci, Verissimo ricorda la grande étoile quando disse: «Si nasce e si muore, bisogna accettarlo»

Carla Fracci, Verissimo ricorda la grande étoile quando disse: «Si nasce e si muore, bisogna accettarlo»
Sabato 29 Maggio 2021, 22:23
2 Minuti di Lettura

Carla Fracci viene ricordata anche nel corso di Verissimo. Il programma, che sta mandando in onda il best of della stagione, ha voluto riproporre l'ultima intervista fatta alla ballerina. Il tutto è stato però introdotto da Silvia Toffanin che ha dedicato un pensiero e un ricordo alla etoile.

Video

«Per me è stato davvero un onore poter parlare della sua carriera, ma anche della sua vita di nonna, di mamma e di donna», ha affermato la voce della conduttrice.

Da sempre molto riservata Carla non ha mai voluto parlare della sua malattia e non lo fece nemmeno in quell'intervista. Proprio in quella chiacchierata con la Toffanin però Carla fece una considerazione che oggi appare ricca di significato: «Il tempo è così: si nasce e si muore, bisogna accettarlo».

Nell'intervista al programma di Canale 5 la Fracci affrontò diversi argomenti come l’infanzia, il successo e l’amore per il marito Beppe Menegatti, il figlio Francesco e i nipoti evitando di raccontare la sua battaglia contro la malattia. Quel capitolo della sua vita ha voluto affrontarlo solo circondata dagli affetti più intimi e sinceri. Ma alla salute la ballerina ha sempre dedicato molto tempo ricoprendo per lungo tempo il ruolo di testimonial della Fondazione Italiana per la Ricerca sull’Artrite (FIRA).

© RIPRODUZIONE RISERVATA