Ballando, il dietro le quinte tra Teo Mammucari e Simona Ventura: «Salutate il vincitore»

L'ex giurato di Tu si que vales sa già chi arriverà fino alla fine del programma condotto da Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, il dietro le quinte tra Teo Mammucari e Simona Ventura: «Salutate il vincitore»
Ballando con le Stelle, il dietro le quinte tra Teo Mammucari e Simona Ventura: «Salutate il vincitore»
Giovedì 12 Ottobre 2023, 17:00 - Ultimo agg. 14 Ottobre, 14:57
2 Minuti di Lettura

Teo Mammucari ne è sicuro: «Ballando con le stelle lo vinco io». Il siparietto del dietro le quinte degli studi Rai ha conquistato i fan. Simona Ventura, compagna immancabile dello scrittore Giovanni Terzi, altrettanto concorrente della gara di ballo condotta da Milly Carlucci, era con il suo amato, pronto a supportarlo. Risate, pacche sulle spalle come vecchi amici e battutine che sanno di competizione, a riprendere la scena è proprio Simona Ventura su Instagram che ha poi registrato la frecciatina indirizzata al compagno, da parte di Teo Mammucari: ecco di cosa si tratta.  

Non è ancora iniziata la gara, ma per l'ex giurato di Tu si que vales è già certo chi arriverà alla fine della gara e, secondo Teo Mammucari, il compagno di Simona Ventura non è tra i finalisti.

Milly Carlucci, con un video sulle pagine social di Ballando con le Stelle, ha salutato il pubblico della trasmissione. Il programma inzierà il prossimo 21 ottobre e l'attesa è alle Stelle. 

 

«Simona, fai un primo piano a lui che alla seconda se ne va», ha detto Teo Mammucari in video a Simona Ventura, riferendosi a Giovanni Terzi che ha prontamente risposto al pronostico così: «Io alla terza, alla seconda te ne vai tu».

© RIPRODUZIONE RISERVATA