Chiara Ferragni, la verità su Fedez a Sanremo su The Ferragnez: «Gli avevo chiesto di essere spettatore per una volta». Lui: «Non ero lucido»

Fuori il trailer The Ferragnez 2, lo speciale Sanremo: «La verità che tutti stavano aspettando e che nessuno ha ancora raccontato»

Chiara Ferragni, la verità su Fedez a Sanremo: «Gli avevo chiesto di essere spettatore per una volta». Lui replica: «Non ero lucido»
Chiara Ferragni, la verità su Fedez a Sanremo: «Gli avevo chiesto di essere spettatore per una volta». Lui replica: «Non ero lucido»
Lunedì 28 Agosto 2023, 12:52 - Ultimo agg. 30 Agosto, 09:15
2 Minuti di Lettura

Ferragni-Fedez, fuori la verità su Sanremo. Arriva finalmente il tanto atteso dietro le quinte dell'Ariston. È Chiara Ferragni stessa a lanciare il promo delle puntate speciali dei The Ferragnez 2 su Instagram. Lo Speciale Sanremo svelerà quanto realmente accaduto nella coppia dopo il bacio in diretta tra Fedez e Rosa Chemical. Con una Ferragni, secondo molti, infastidita per essersi vista rubare la scena dal marito. Da quel momento in poi le voci di crisi nella coppia si sono rincorse, ma ora scopriamo cosa è successo davvero in casa FerragnezNel trailer si legge la scritta: «La verità che tutti stavano aspettando e che nessuno ha ancora raccontato».

Chiara Ferragni realizza il sogno del figlio Leone: «Prendere il traghetto». La reazione del piccolo commuove i social

The Ferragnez 2, la verità su Sanremo

Nel trailer si vede il rapper che, rivolgendosi alla moglie, dice: «Guarda, l’unico che può fare disastri in questo Sanremo sono io»; subito dopo, vengono montate le scene della discordia: il bacio, il olto contrito della Ferragni durante la pubblicità, i silenzi e i continui riferimenti alla crisi.

Marracash replica agli insulti di Morgan: «Ancora riesci a farti pagare dalla tv, beato te. Meentre gratti gli ultimi soldi, non mi nominare più»

E pare che il disappunto non fosse solo una percezione dle pubblico, ma l'influencer si era davvero stranita: «Mi ha fatto ancora più male di quanto immaginavo. Sapeva quanto ci tenevo. Gli avevo chiesto di essere lì solo come spettatore, per una volta». Lui replica: «Non ero completamente lucido», si sente Fedez dire nel promo della puntata. La puntata uscirà su Amazon Prime il prossimo 14 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA