GF Vip, Stefania Orlando e la rivelazione sotto voce ad Adua Del Vesco: «Va via lunedì...». Fan increduli: «Non è possibile»

Venerdì 22 Gennaio 2021 di E.C.
Gf Vip. Stefania Orlando, la rivelazione sotto voce ad Adua Del Vesco: «Va via lunedì...». Fan increduli: «Non è possibile»

Stefania Orlando, la rivelazione sotto voce ad Adua Del Vesco: «Va via lunedì...». Fan increduli: «Non è possibile». Pochi minuti fa, una conversazione inaspettata tra la conduttrice romana e l'attrice siciliana. Rosalinda alias Adua Del Vesco era intenta a dipingere il suo quadro per l'asta benefica, quando è arrivata Stefania Orlando. 

A quel punto sotto voce, l'attrice ha chiesto all'Orlando: «Lo sai che Tommaso Zorzi vuole andare via?». E Stefania ha replicato: «Sì, lunedì...». Rosalinda ha commentato: «Ma io spero di no, che ci ripensi». Ma la conduttrice la spiazza: «A me non devi dire niente, sto nella stessa situazione...». L'attrice incredula: «No Stefy, che dici...». 

Insomma, dopo il secondo prolungamento, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando starebbero vivendo un momento di down e sarebbero intenzionati a uscire nella prossima puntata. Immediati i commenti dei fan: «Non è possibile, senza di voi il Gf Vip non esiste».  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento