Jack Vanore, come sta: «Ho lasciato Uomini e Donne perché ho una malattia autoimmune»

Prima corteggiatore, poi tronista e nell'ultimo periodo opinionista, ecco cosa fa oggi Jack Vanore

Jack Vanore, come sta: «Ho lasciato Uomini e Donne perché ho una malattia autoimmune»
Jack Vanore, come sta: «Ho lasciato Uomini e Donne perché ho una malattia autoimmune»
Martedì 19 Settembre 2023, 15:55
3 Minuti di Lettura

Jack Vanore è stato uno dei personaggi più amati dagli spettatori di Uomini e Donne. Il suo debutto risale al 2007 quando scese le famose scale per corteggiare Serena Enardu e, in seguito, divenne tronista. Il percorso nel dating show non si è concluso qui, ma è continuato con le vesti di opinionista fino al 2020 quando ha deciso di lasciare il programma per alcuni problemi di salute che avrebbe dovuto risolvere.

Jack Vanore ha rilasciato un'intervista in cui ha raccontato la sua vita negli ultimi anni, in particolar modo da quando ha deciso di lasciare ufficialmente la sedia da tronista di Uomini e Donne. 

 

«È una cosa un po’ forte, di cui non ho mai parlato.

Non sono stato bene, mi è stata diagnosticata una patologia autoimmune. Preferisco non scendere troppo nei dettagli, ma a causa di questo problema di salute ho dovuto fermarmi. Maria De Filippi e tutti coloro che lavorano con lei mi sono stati vicino. Sono sempre stati molto presenti mentre affrontavo questo problema, che tanto piccolo non è stato. Hanno capito subito l’importanza del mio stop. In questi momenti si vedono i veri amici, le persone che tengono a te e posso garantire che Maria e Raffaella Mennoia mi vogliono bene. Questa patologia mi ha costretto a cambiare vita», ha raccontato l'ex opinionista che adesso si sta dedicando maggiormente alla sua azienda di famiglia, lasciando da parte la televisione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA