Marco Maddaloni: «Mio suocero non voleva che lasciassi il Gf». Poi la moglie parla della malattia del figlio: «È nato con una malformazione ai piedi»

Marco Maddaloni: «Mio suocero non voleva che lasciassi il Gf». Poi la moglie parla della malattia del figlio: «È nato con i piedi torti deve portare i tutori»
Marco Maddaloni: «Mio suocero non voleva che lasciassi il Gf». Poi la moglie parla della malattia del figlio: «È nato con i piedi torti deve portare i tutori»
Domenica 10 Marzo 2024, 17:22 - Ultimo agg. 18:00
3 Minuti di Lettura

Marco Maddaloni dopo aver abbandonato il Grande Fratello arriva a Verissimo. L'addio dell'ex judoka al reality è arrivato per causa di un lutto: è morto il suocero Mario, padre di sua moglie Romina Giamminelli. «Sono giorni particolari dove passi dal sorriso del mattino al pianto della sera».

Marco Maddaloni abbandona «momentaneamente» il Grande Fratello, cosa è successo? Morto il suocero Mario: il doloroso addio su Instagram

Marco Maddaloni come sta dopo l'addio al Gf?

La scelta dell'ex concorrente ha commosso tutti: per lui la famiglia viene prima di tutto. Oggi arriva nel salotto di Silvia Toffanin con il volto visibilmente provato. «La scelta di andare via mi ha fatto soffrire perchè è come se li avessi abbandonati però io sono troppo geloso delle lacrime di mia moglie».

Maddaloni era stato chiamato in confessionale nel reality e lì ha appreso delle condizioni di salute precarie del suocero. 

La malattia il racconto di Romina

Marco è riuscito a salutare il suocero: «Lui quando mi ha visto e stava già male mi ha detto "cosa ci fai qui? Tu devi andare nella casa. Ma io non potevo tornare al Grande Fratello, il mio posto era a casa con la mia famiglia». ins tudio arriva anche Romina, la moglie di Marco. «Mio padre era ammalato da 17 anni ma ogni volta che la situazione precipitava lui riusciva a rialzarsi e anche stavolta ci avevamo sperato si riprendesse. Ma alla fine ci ha lasciato ma è giusto così perché ha smesso di soffrire»

Roberto Vecchioni ricorda il figlio morto: «Ha lottato 17 anni contro la malattia, il mondo non si meritava una persona bella come Arrigo»

Non sono giorni facili per Romina: «Noi non ci siamo mai detti "ti voglio bene" ma bastava che ci guardavamo e ci capivamo, a me e alla mia sorella i nostri genitori non ci hanno mai fatto mancare nulla». Per Marco, Mario era un secondo papà: «Lui era la parte ludica, con mio padre essendo stato il mio allenatore non ci divertivamo mai».

La storia d'amore tra Marco e Romina

Marco Maddaloni è sposato con Romina Giamminelli, modella di origini caraibiche di 35 anni, dal 2015. I due sono convolati a nozze con una cerimonia civile, ma hanno rinnovato i voti con una sontuosa celebrazione dopo la vittoria dell'ex judoka all’Isola dei Famosi nel 2019. Insieme hanno tre figli Giovanni nato nel 2016 e Giselle Maria nata nel 2018 e Pino nato nel 2020.

La famiglia maddaloni sta vivendo un momento di grande dolore: «Giovanni lo ha capito subito ch il nonno era morto e ha partecipato ai funerali, Giselle no ci fa domande, fa la preghiera della notte per lui. I nonni sono patrimonio dell'umanità»

La malattia del figlio

E proprio l'ultimo arrivato è nato con una malformazione: «E' nato con i piedi torti, a 4 mesi di vita ha subito un intervento e ha i tutori. Per lui non è facile deve tenerli tantissime ore al giornoe vorrebbe vivere come tutti i suoi amichetti, invece dovrà portarli fino ai 6 anni»

© RIPRODUZIONE RISERVATA