Costanzo e Mentana conducono il remake «I Tre Tenori» con Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti

Maurizio Costanzo e Enrico Mentana conducono il remake “I Tre Tenori” con Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti
di Ida Di Grazia

Edizione speciale questa sera del Maurizio Costanzo Show. A distanza di 20 anni Maurizio Costanzo, con l’aiuto del giornalista Enrico Mentana intervisteranno “i tre tenori”  della tv Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti.
 
 




Il 29 novembre del 1998, più di 20 anni fa, erano Mike Bongiorno, Corrado e Raimondo Vianello “i tre tenori” protagonisti di una puntata straordinaria in cui Maurizio Costanzo, con l’aiuto del giornalista Enrico Mentana, ripercorreva la vita privata e la brillante carriera dei tre pioneri della televisione italiana, tre grandissimi personaggi che hanno rappresentato la storia del nostro Paese, della cultura e dello spettacolo.



Questa sera la storia si ripete e i protagonisti dello speciale Maurizio Costanzo Show sono tre amatissimi mattatori della tv di oggi: Paolo Bonolis, Carlo Conti e Gerry Scotti, intervistati, come da tradizione, da Costanzo e da Mentana. 

Tra aneddoti e ospiti a sorpresa i due giornalisti sono pronti a raccontare le tappe più importanti della vita privata e lavorativa dei tre straordinari conduttori tv. 
Giovedì 11 Aprile 2019, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 11-04-2019 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP