Melissa Satta a Belve, scintille con Francesca Fagnani: il botta e risposta su Matteo Berrettini. La replica epica della giornalista

Ultima puntata di Belve domani, martedì 24 ottobre

Melissa Satta a Belve, scintille con Francesca Fagnani: il botta e risposta su Matteo Berrettini. La replica epica della giornalista
Melissa Satta a Belve, scintille con Francesca Fagnani: il botta e risposta su Matteo Berrettini. La replica epica della giornalista
Lunedì 23 Ottobre 2023, 19:04 - Ultimo agg. 24 Ottobre, 16:48
4 Minuti di Lettura

Domani, martedì 24  ottobre, torna Belve per la sua ultima puntata di stagione. Sarà una serata tutta al femminile. Sullo sgabello della graffiante Francesca Fagnani arriveranno infatti Melissa Satta, Isabella Ferrari e Alba Parietti pronte a difendendersi dalle insidiose domande della padrona di casa. E proprio l'intervista all'ex velina ha regalato momenti che sono già tra i trend sui social. In attesa di vedere domani alle 21.30 su Rai2 la puntata ecco le anticipazioni. 

Melissa Satta a Belve, l'amore con Berrettini

Si è parlato di Berrettini e anche di Paola Ferrari e diciamo che la Fagnani non è stata solo a sentire. 

Da quando sta con Berrettini, la Satta è additata di essere la responsabile del drastico calo a livello di gioco del tennista, passato dalla 6° alla 63° posizione del ranking mondiale. «Sono una donna esposta, ogni tanto serve trovare il capo espiatorio», replica.

Alba Parietti a Belve: «Mi fa piacere che il mio lato B piaccia a tanti italiani. Non è un caso se lavoro ancora dopo 40 anni»

Ma non solo haters perché a punzecchiare Matteo c'è stato anche (ad esempio) Nicola Pietrangeli.

Quest’ultimo ha difeso la showgirl, ma ha attaccato il tennista: «Se Berrettini è in crisi nera non è colpa di Melissa Satta, Matteo gira troppi spot, perde tempo e deve riflettere sul gioco». E l'ex velina replica: «Sono tutti mister, se uno è un personaggio a 360 gradi, magari ha anche dei doveri da rispettare, verso gli sponsor, verso gli accordi, la professionalità non viene esclusa da altro, cioè, uno deve vivere» 

Su Paola Ferrari

Capitolo Paola Ferrari. «La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente» aveva commentato la giornalista al debutto della Satta a Sky Calcio Club.

Grande Fratello, stasera la nuova puntata: anticipazioni, nomination, sondaggi e ascolti del reality di Canale 5

Melissa va diretta: «Questa è una rosicona. Cosa c’è di male? Togliere la giacca, toglie la professionalità a una donna?» 

Lo scontro con la Fagnani

Ma le scintille non sono mancate tra la padrona di casa e l'ospite. A un certo punto dell’intervista Fagnani ha domandato a Melissa se fosse un buon periodo dal punto di vista sentimentale. La showgirl replica stizzita: «Però stiamo facendo gossip». Sono bastate 5 parole di Francesca per rimetterla al suo posto: «Se vuole parliamo di politica».

La Satta prova a incassare con ironia il colpo: «Politica non sono così adatta». E la giornalista la rimette in riga: «E allora parliamo di quello che la riguarda, è un ritratto personale, e nella sua vita personale entra anche l’amore». melissa ritenta, sarai più fortunata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA