Alba Parietti a Belve: «Mi fa piacere che il mio lato B piaccia a tanti italiani. Non è un caso se lavoro ancora dopo 40 anni»

La showgirl ospite della trasmissione su Rai 2, intervistata da Francesca Fagnani

Alba Parietti a Belve: «Mi piace che il mio lato B sia piaciuto a tanti italiani. Non è un caso se lavoro ancora dopo 40 anni»
Alba Parietti a Belve: «Mi piace che il mio lato B sia piaciuto a tanti italiani. Non è un caso se lavoro ancora dopo 40 anni»
Lunedì 23 Ottobre 2023, 17:08 - Ultimo agg. 18:55
2 Minuti di Lettura

Alba Parietti ospite di Belve, su Rai 2, intervistata da Francesca Fagnani. La showgirl ha detto: «A me piace piacere e mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani: ma che male faccio? Per di più, senza aver fatto nulla...». Alba Parietti racconta la sua parabola professionale, dallo sgabello sexy di "Galagoal" al suo ruolo di opinionista in diversi programmi: «Il picco Parietti? Non lo dico io, lo dice il fatto che continuo a lavorare dopo quarant'anni», osserva.

Festa del Cinema, pagelle look di oggi: Alba Parietti catwoman (5), Juliette Binoche too much (7), Diodato artista nostalgico (8)

Belve, Alba Parietti intervistata da Francesca Fagnani

Sollecitata, Parietti torna anche sul film cult "Il macellaio" per affermare: «Lo danno più della "Passione di Cristo"!» e quando Fagnani le ricorda che «è stato invece un flop colossale», Parietti risponde: «Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d'autore».

La conduttrice ricorda «i diciassette minuti di amplesso» e lei replica: «C'era la pelle di daino, la "patata" non si vede...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA